home |   info e pubblicità |   contatti |   links |   utenti registrati |  le news di staibene sul tuo pc Rss

COMMENTI più RECENTI

 
il 09/02/2012 16:57:52 parax10 ha scritto:
fumo
     siamo sicuri che il fumo rimbecillisce solo 36 milioni di persone? ho 63 anni fumo dall'eta' di 18 si sono un imbecille ma ne conosco tantissimi che p...
 
il 09/02/2012 10:30:43 Laura ha scritto:
una quasi novità
     Mi sembra stia prendendo sempre più piede anche l'allenamento funzionale con le kettlebell...
 
il 09/02/2012 10:24:13 Laura ha scritto:
non me ne parlate...
     E' come dice l'articolo, ormai tutto è asettico e ogno detergente deve uccidere il 100% dei germi. L'organismo non si confronta più con le minacce est...
Staibene.it  Dizionario
panorama
notizie salute
articoli salute
primo piano salute
cerca farmaci
chiedi al medico
alcolici
salute donna
salute uomo
salute figli
cuore
calcio
gravidanza
infertilità
area tumori
salute in viaggio
malattie rare
fumo
influenza
allergie
check up
test salute
panorama
notizie benessere
articoli benessere
primo piano
benessere
insonnia
medicina naturale
cure termali
fitoterapia
bioritmi
Oroscopo della Salute 2011
sport & fitness
test benessere
panorama
notizie alimentazione
articoli alimentazione
primo piano
alimentazione
strumenti
alimentazione
buona tavola
ricette dietetiche
ricette della salute
colesterolo alto
cerca il pesce
test dieta
brucia calorie
calcolo calorie sport
test alimentazione
panorama
notizie psiche & sesso
articoli psiche & sesso
primo piano
psiche & sesso
calcolo giorni fertili
ciclo mestruale
contraccezione
area depressione
interpretare i sogni
seduzione
check up umore
test psiche & sesso
panorama

Redazione Staibene.it - 4  Aprile  2010

Uova di Pasqua ok contro l’ipertensione

Il cioccolato fondente, in quantità moderate, riduce il rischio di problemi cardiovascolari collegati alla pressione alta


4 APR – L’uovo di Pasqua può contrastare addirittura la pressione alta. Proprio così, per combattere l’ipertensione va bene anche uno dei simboli della tavola pasquale: l’uovo di cioccolata. A patto che sia fondente e di dimensioni ridotte. Lo sostiene in uno studio pubblicato sulla rivista “European Heart Journal” un team di ricercatori tedeschi del German Insitute of Human Nutrition di Nuthetal, secondo i quali un quadratino di cioccolato al giorno allontana il pericolo di disturbi cardiovascolari.
I test sono stati condotti su un ampio campione di individui tra i 35 e i 65 anni (circa 20.000 ...




I vostri commenti


 
Questo sito è ottimizzato per le seguenti versioni browser:
IExplorer 8 e successive, Firefox 3.5 e successive, Safari 4.0 e successive, Opera 10.0 e successive

Staibene.it - Registrazione del Tribunale di Roma - n° 12828 del 10/12/2005 - Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n° 324 del 12/8/2005
Tutto il materiale in questo sito copyright 2000-2011 MetaBenessere S.r.l. Via Angelo Bargoni 78, 00153 Roma - P.Iva 06004471006